Come far crescere l’azienda agricola in un territorio agricolo

Trasmettere la passione per la propria azienda attraverso un sito web si può fare, creando un prodotto semplice da consultare con le informazioni essenziali che permettono al potenziale cliente di rintracciare la posizione e i metodi di coltura di un determinato prodotto.

In un mondo sempre più interattivo, dove la figura del protagonista viene ricoperta da chi ha un’immagine on-line, anche una piccola azienda a gestione familiare deve avere un biglietto da visita virtuale, in quanto deve poter essere contattabile da tutti i potenziali clienti con una semplice ricerca.

Ad oggi questa piccola azienda, situata in un territorio montano, all’interno del comune di Cascia, che produce e vende legumi e cereali, riesce ad entrare in contatto con clienti provenienti da tutta Italia e, in caso di appassionati alla ricerca del prodotto locale, può entrare in contatto facilmente anche con persone situate fuori Italia.

Il sito web è realizzato esclusivamente in lingua italiana, in quanto la gestione delle trattative e delle spedizioni potrebbe essere effettuata solo in questa lingua.

Sito web Azienda Agricola Lavosi


Hai un sito web obsoleto? Hai la necessità di integrare un servizio in cloud nella tua rete? Desideri un preventivo per realizzare la tua idea online? Vuoi migrare la tua gestione in cloud? Contatta ABC-OnLine e ti invieremo la nostra proposta.

ABC OnLine può offrirti servizi con attivazione rapida in quanto è partner abilitato per: Microsoft 365, Google Cloud, Google Suite, Servizi Fotografici Street View, hosting, server dedicati e server virtuali con Aruba Business, Aruba Cloud, Microsoft Azure e Amazon AWS. Tutti i servizi sono provvisti di backup ed è possibile utilizzare la rete CDN per velocizzare la distribuzione dei propri siti web e documenti.